Quarta Repubblica, gli ospiti di stasera, lunedì 2 maggio, su Rete 4
Top

Quarta Repubblica, gli ospiti di stasera, lunedì 2 maggio, su Rete 4

A Quarta Repubblica stasera Nicola Porro oltre agli aggiornamenti dal fronte Ucraino, parlerà della possibilità che il conflitto si possa espandere in una vera e propria guerra più grande.

Quarta Repubblica, gli ospiti di stasera, lunedì 2 maggio, su Rete 4
Nicola Porro
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Maggio 2022 - 10.08 Giornale dello Spettacolo


ATF

Quarta Repubblica torna stasera, lunedì 2 maggio 2022 su Rete 4 con gli ultimi aggiornamenti del conflitto in Ucraina. Il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa.

A Quarta Repubblica stasera Nicola Porro oltre agli aggiornamenti dal fronte Ucraino, parlerà della possibilità che il conflitto si possa espandere in una vera e propria guerra più grande. Si parlerà di gas e del ricatto che sta colpendo la Bulgaria e verrà mostrato un reportage sulla situazione in Moldavia.

Come da comunicato stampa, stasera: “in primo piano ancora il conflitto in Ucraina: le armi segrete di Putin che minaccia “la guerra totale”, la distruzione di Mariupol, il destino di Kherson, il ricatto del gas e il ritorno alle centrali a carbone.

Ad analizzare in diretta le corrispondenze degli inviati, tra gli altri, l’ambasciatore Giulio Terzi di Sant’Agata, il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri, il vicepresidente del M5S Michele GubitosaEleonora Forenza di Rifondazione comunista.

Da segnalare due reportage: uno dalla Moldavia che teme di subire lo stesso destino dell’Ucraina e un altro dalla Bulgaria, Paese a cui la Russia taglia le forniture di gas dopo il rifiuto di pagarle in rubli. Anche stasera ascolteremo gli interventi di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.”

Native

Articoli correlati