Don Matteo 13, stasera su Rai 1 l'ultimo episodio di Terence Hill
Top

Don Matteo 13, stasera su Rai 1 l'ultimo episodio di Terence Hill

Don Matteo staserà vedrà l'addio di Terence Hill dopo 13 stagioni e il passaggio del testimone a Raoul Bova, che interpreta Don Massimo

Don Matteo 13, stasera su Rai 1 l'ultimo episodio di Terence Hill
Don Matteo
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Aprile 2022 - 10.12 Giornale dello Spettacolo


ATF

Don Matteo torna stasera, giovedì 21 aprile 2022, con la stagione 13 su Rai 1. Dieci prime serate per dieci nuove puntate che saranno storiche visto l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Don Massimo interpretato da Raoul Bova. Nella puntata di stasera, Terence Hill lascerà il timone a Raoul Bova.

Don Matteo è diretto da Francesco Vicario, regista del primo episodio, e poi da Luca Brignone e Riccardo Donna, che si sono divisi la regia dei restanti 9. La sceneggiatura è di Umberto Gnoli e Mario Ruggeri. La serie è prodotta da Lux Vide e Rai Fiction. Eccone alcune anticipazioni.

1×04 Così vicini così lontani: Arriva Franco Fanelli il fratellastro di Marco, con cui però il PM non ha mai avuto un buon rapporto. Sembra però che la presenza di Franco possa essere legata all’omicidio di una parrocchiana di Don Matteo. Intanto Federico e Greta si avvicinano. Anna riceve la visita del Colonnello Lucio Valente suo istruttore ai tempi dell’accademia. Il Maresciallo Cecchini ha un’improvvisa popolarità visto che un personaggio di una nuova serie di romanzi gialli sembra ispirarsi a lui.

Native

Articoli correlati