Quarto Grado, i casi di stasera, venerdì 15 aprile 2022
Top

Quarto Grado, i casi di stasera, venerdì 15 aprile 2022

Anche stasera Quarto Grado si prende una pausa dall’informazione sul conflitto in ucraina per parare di persone scomparse o dei più noti casi di cronaca.

Quarto Grado, i casi di stasera, venerdì 15 aprile 2022
Quarto Grado
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Aprile 2022 - 11.09 Giornale dello Spettacolo


ATF

Quarto Grado torna stasera venerdì 15 aprile 2022 su Rete 4 con i suoi nuovi casi. L’appuntamento è per stasera e andrà in onda alle 21:25 circa su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Anche stasera Quarto Grado si prende una pausa dall’informazione sul conflitto in ucraina per parare di persone scomparse o dei più noti casi di cronaca. Nella puntata di stasera si parlerà ancora del caso di Liliana Resinovich e l’omicidio di Luigi Criscuolo.

Come da comunicato stampa: “apre la puntata con il giallo di Liliana Resinovich, ritrovata senza vita in un bosco vicino a casa, il 5 gennaio scorso. Più il tempo passa più emergono nuovi interrogativi sulla sua morte. Intanto, la famiglia resta convinta non si tratti di un suicidio.

Al centro della serata anche l’omicidio di Luigi Criscuolo, da tutti conosciuto come Gigi Bici, ucciso con un colpo di pistola al volto. Il 60enne era scomparso l’8 novembre: il suo cadavere è stato ritrovato il 21 dicembre, vicino alla sua vettura. Per il delitto è stata arrestata, con l’accusa di tentata estorsione, Barbara Pasetti.

La 44enne, che ha trovato il corpo dell’uomo, fin da principio ha raccontato di non aver mai conosciuto Criscuolo. Secondo gli inquirenti, invece, la fisioterapista si sarebbe messa in contatto con il 60enne proprio per eliminare l’ex marito, che avrebbe già provato ad avvelenare in due diverse occasioni. E permane il giallo dell’arma del delitto.”

Native

Articoli correlati