Dritto e Rovescio, gli ospiti di stasera, giovedì 31 marzo 2022
Top

Dritto e Rovescio, gli ospiti di stasera, giovedì 31 marzo 2022

Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, affronterà anche stasera il tema della guerra in Ucraina

Dritto e Rovescio, gli ospiti di stasera, giovedì 31 marzo 2022
Dritto e Rovescio
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Marzo 2022 - 09.30 Giornale dello Spettacolo


ATF

Dritto e Rovescio torna stasera, giovedì 31 marzo, su Rete 4, condotto dal giornalista Paolo Del Debbio che stasera, insieme agli ospiti, avrà la responsabilità di aggiornare il suo pubblico degli ultimi sviluppi sul conflitto in Ucraina. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa.

A Dritto e Rovescio, oltre agli ultimi aggiornamenti dal fronte, Del Debbio insieme agli ospiti stasera analizzerà, insieme ai suoi ospiti le figure chiave del conflitto. Si parlerà anche dell’ipotesi, remota o probabile non lo sappiamo, dell’allargamento delle ostilità.

Leggi anche: Dritto e Rovescio, gli ospiti di giovedì 7 aprile 2022

Stasera si parlerà dell’evoluzione della guerra tra Ucraina e Russia, i primi spiragli di pace e un’analisi sulle reali intenzioni di Vladimir Putin, Volodymyr Zelensky e Joe Biden. Focus, inoltre, sulle ipotesi di una guerra nucleare e dell’allargamento dei territori in lotta che sta spingendo molti Paesi, come l’Italia, a valutare l’aumento dei costi della spesa militare nonostante le molte obiezioni dei pacifisti anche all’interno del nostro Parlamento.

Tanti gli ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della serata, tra cui Elisabetta Gualmini e Giorgio Cremaschi“.

Native

Articoli correlati