Alessandro Borghese è guarito dal Covid: "Mi ha tolto il gusto, è stato un inferno"

Lo chef racconta nel suo podcast: "Il gusto deve essere allenato ed educato per dire di conoscerlo appieno e poterci fare affidamento. Il Covid-19 me l’ha tolto di colpo… Pam, così!"

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

7 Aprile 2021 - 12.58


ATF AMP

Alessandro Borghese, finalmente guarito dal Covid che aveva contratto settimane fa, nel suo podcast ‘C per Contrappasso’, pubblicato in anteprima sul Corriere della Sera, ha ripercorso i giorni della sua battaglia contro il virus: “Il Covid mi ha tolto il gusto: è stato il mio contrappasso”. 

Top Right AMP

“Il gusto deve essere allenato ed educato per dire di conoscerlo appieno e poterci fare affidamento. Il Covid-19 me l’ha tolto di colpo… Pam, così! Anni di viaggi, di erbe spontanee, di frutta, di verdura, di pesce, di carne professori, in giro per il mondo, nelle vigne ad assaggiare il vino… Dov’è finito l’olfatto?”.

Durante la malattia, lo chef ha aggiornato quotidianamente ammiratori e follower sulle sue condizioni di salute tramite i social network. Nei momenti più duri, ricorda di aver pensato:

“Ho capito sono all’Inferno e questa è la mia pena del contrappasso. Ora devo solo scoprire in che girone sono finito, e come uscirne!”.

 

FloorAD AMP
Exit mobile version