Non ci pensa due volte Heather Parisi a entrare nella polemica scatenata al Grande Fratello da Tommaso Zorzi, che ha dato dell’omofoba a Lorella Cuccarini. La showgirl, che ha risposto dicendo di non essere omofoba ma che se avesse un figlio gay ‘lo amerebbe come tutti gli altri’ e che ‘solo perché ho idee diverse non significa che sia omofoba’, è stata attaccata anche dalla sua storia ‘rivale’ Heather Parisi, che scrive: “Se uno dice ‘se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio’ (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che ‘non è allineato al politicamente corretto’. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita”.
Heather Parisi non fa mai espressamente il nome di Lorella Cuccarini nel suo post ma, vista la poca sintonia che da tempo esiste tra le due showgirl, è presumibile che si stia rivolgendo proprio a lei e così la ballerina non ha perso l’occasione per criticare nuovamente la collega.
Se 1 dice “se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio” (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”.
Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita PUNTO #LGBTQ #LGBT— Heather Parisi (@heather_parisi) September 25, 2020