I leghisti offendono anche la memoria di Camilleri: l'Aula applaude e loro restano seduti
Top

I leghisti offendono anche la memoria di Camilleri: l'Aula applaude e loro restano seduti

La denuncia è stata ripresa dai due deputati Michele Anzaldi e Patrizia Prestipino. Non manca chi difende i leghisti: "sono coerenti"

Nella foto, Andrea Camilleri
Nella foto, Andrea Camilleri
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Luglio 2019 - 10.01


ATF

Un lungo applauso alla Camera dei Deputati ha salutato Andrea Camilleri, morto ieri in seguito a una lunga malattia. Ma non tutti hanno partecipato: come ha denunciato la deputata Patrizia Prestipino, in un video ripreso in seguito dal deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, alcuni deputati della Lega sono rimasti in piedi non partecipando all’applauso. 
Anzaldi ha ripreso il video ad Agorà su Rai3 e anche lì qualcuno non ha partecipato alla commemorazione di Camilleri, in questo caso il leghista Morelli. “Non basta un tweet di Salvini a cancellare questa vergogna” scrive Anzaldi su twitter.
“A che serve la costosa Rai Parlamento – twitta ancora Anzaldi – se per sapere cosa succede in Aula bisogna ricorrere al video della deputata Pd Patrizia Prestipino?”.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."
Native

Articoli correlati