Il Bond che beve più Vodka Martini? Quello di Daniel Craig
Top

Il Bond che beve più Vodka Martini? Quello di Daniel Craig

Una rivista britannica ha stilato la classifica dei Bond più ubriaconi: al primo posto c'è Daniel Craig con 20 bicchieri a film.

Il Bond che beve più Vodka Martini? Quello di Daniel Craig
Preroll

Desk2 Modifica articolo

23 Settembre 2015 - 12.48


ATF

Chi è l’agente 007 a cui piace più di tutti alzare il gomito? Il magazine britannico The Grocer non ha dubbi: è il James Bond firmato Daniel Craig. Secondo la rivista, che ha condotto un’indagine su tutti i film dell’agente di Sua Maestà, il Bond di Daniel Craig è quello che beve più di tutti, tando da essersi meritato il titolo di “ubriacone”. Per ragioni di sceneggiatura, Daniel Craig beve una media di 20 bicchieri tra Vodka Martini rigorosamente “agitati, non mescolati”, champagne e birre.

Subito dopo, c’è Pierce Brosnan con una media inferiore e di appena 12 bicchieri a film, a cui seguono Sean Connery e Roger Moore con 11 drink. Con “Spectre” alle porte (uscirà il 5 novembre 2015), ultimo film in cui interpreterà Bond c’è da capire se Daniel Craig alzerà o dimuirà la media di cocktail bevuti: pronti a contare?

Leggi anche:  “M – Il figlio del secolo” e i giovani: strumento didattico di stimolo all'approfondimento storico e culturale del periodo fascista
Native

Articoli correlati