Dormire a Hogwarts: ora si può. Apre l'hotel di Harry Potter
Top

Dormire a Hogwarts: ora si può. Apre l'hotel di Harry Potter

A Londra vicino a Victoria Station ha aperto i battenti un albergo che ricrea i celebri dormitori della scuola di magia.

Dormire a Hogwarts: ora si può. Apre l'hotel di Harry Potter
Preroll

Desk2 Modifica articolo

28 Ottobre 2014 - 11.27


ATF

A Londra è stato inaugurato il primo hotel al mondo ispirato alla saga di Harry Potter. Il Georgian House ha deciso di accogliere i suoi ospiti all’interno della struttura, un palazzo costruito 163 anni fa vicino a Victoria Station, allestendo tutte le camere come i dormitori di Hogwarts, la scuola di magia frequentata dai protagonisti dei romanzi inventati dalla scrittrice J. K. Rowling.

Tutti i fan di Harry Potter & Co. potranno quindi godersi per una notte l’ambientazione e le tipiche atmosfere che ruotano attorno ai personaggi. Inoltre l’hotel offre ai visitatori dei pacchetti speciali, con visita agli studios della Warner Bros, tramite l’Harry Potter bus che parte da Victoria Station e che conduce i turisti alla scoperta dei luoghi simbolo delle avventure del maghetto con gli occhiali tondi.

L’unico difetto che potrebbero trovare i fan a questa struttura è certamente il costo salato che si deve pagare per soggiornare al Georgian House: infatti una sola notta in una camera standard per due persone costa all’incirca 267 euro.

Leggi anche:  Francesco Guccini torna al cinema con "Fra la via Emilia e il West"
Native

Articoli correlati