Salvini stronca le aspirazioni di Maroni: 'Se lasci la presidenza non puoi fare altro'
Top

Salvini stronca le aspirazioni di Maroni: 'Se lasci la presidenza non puoi fare altro'

A dirlo è il segretario della Lega, commentando il passo indietro di Roberto Maroni ai microfoni di Radio 24.

Maroni e Salvini
Maroni e Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Gennaio 2018 - 10.17


ATF

“Se lasci il tuo incarico in Regione Lombardia che vale molto di più di tanti ministeri evidentemente in politica non puoi più fare altro”. A dirlo è Matteo Salvini, segretario della Lega, commentando il passo indietro di Roberto Maroni ai microfoni di Radio 24.

“Lo escludo nella maniera più assoluta: se ha questi motivi personali, queste ragioni famigliari che lo hanno spinto a scegliere di non candidarsi è impensabile che si possano ipotizzare per lui dei ruoli politici e tantomeno nel governo futuro”, ha aggiunto Silvio Berlusconi a Radio Capital rispondendo alla domanda su un eventuale ruolo di Roberto Maroni in un prossimo governo. “È una invenzione pura, non ho mai pensato una cosa del genere, posso escluderlo nella maniera più assoluta”, aggiunge il leader di FI a proposito delle voci di un accordo tra lui e Maroni in questo senso.

“Continuo a ricevere centinaia di messaggi di persone che mi ringraziano per quello che ho fatto alla guida della Regione Lombardia. Sono felice e lusingato, mando a tutti un abbraccio commosso. Ora per me inizia una vita nuova”. E’ quanto scrive su Facebook il governatore della Lombardia, Roberto Maroni, dopo la decisione, annunciata ufficialmente ieri, di non ricandidarsi alla presidenza della Regione.

Leggi anche:  Laura Cartaginese candidata al Parlamento europeo per la Lega di Salvini
Native

Articoli correlati