Capeggiò la rivolta anti-immigrati: militante fascista arrestato per rapina
Top

Capeggiò la rivolta anti-immigrati: militante fascista arrestato per rapina

Yari Dall'Ara partecipò alle proteste al Tiburtino III a Roma: aveva tentato l'assalto a una gelateria

Yari Dall'Ara
Yari Dall'Ara
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Gennaio 2018 - 17.43


ATF

Yari Dall’Ara, noto per la sua vicinanza a gruppi di estrema destra come Casapound, Forza Nuova e Roma ai romani, è stato arrestato questa notte per una tentata rapina in via Cola di Rienzo insieme ad altri tre uomini.

Dall’Ara ora si trova agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Nell’ambiente di estrema destra è noto come “L’eroe del tiburtino” per aver aiutato Pamela Pitis, a fine agosto, ad uscire dal Centro di accoglienza di via del Frontoio dove era stata, a detta di testimoni, rapita da un cittadino eritreo di 40 anni, come di vede nel video. Secondo quanto ha dichiarato dallo stesso Dall’Ara, è stato proprio lui il primo ad aiutare la donna, cosa poi smentita.

L’arresto è avvenuto questa notte in una gelateria di via Cola di Rienzo, dove si era introdotto insieme ad altre tre persone. Dall’Ara, secondo quanto si apprende, all’arrivo dei Carabinieri di San Pietro, si sarebbe nascosto insieme ad un complice all’interno di un armadio. I carabinieri indagano per capire se esiste un collegamento tra la tentata rapina di questa notte e altri episodi simili, soprattutto ad opera di una banda solita a rompere le vetrine delle attività durante la notte per poi sottrarre la cassa dei locali. Indagini sono in corso

Leggi anche:  Migranti, Smeriglio (Avs): "La Ue tratta i bambini come criminali, il nuovo Patto è una vergogna"

Dopo che la notizia dell’arresto è finita sui giornali principali, Dall’Ara si è sentito in dovere di difendersi con un colorito post su facebook, dove si legge: “Giornali sinistroidi di merda prima di tutto non scrivete mai la verità cmq si mi trovo agli arresti domiciliari per furto ma secondo me in Italia rubare non è reato dal momento che i nostri cari politici rubano milioni di euro a voi cittadini e la fanno sempre franca grazie anche alla loro immunita parlamentare!!! Io a differenza dei nostri cari politici con i soldi ci aiuto le persone in difficoltà. P. S. La storia del furto in un bar gelateria al centro – aggiunge – e una grossa stronzata eh…. Giornalista terrorista e sempre Governo infame!!!”

 

 

 

 

 

Native

Articoli correlati